VISORE

 

Marina C. nasce dalla creatività della stilista Victoriya Lytovchenko. Il nome è d’ispirazione marina: è davanti al mar Adriatico infatti che sorge la città di Civitanova Marche, sede storica dell’azienda. Victoriya Lytovchenko ama l’artigianato e la moda italiana e ogni borsa che disegna per Marina C. è pensata per adattarsi alle esigenze di ogni giorno.
1 (3)
2 (4)
Versatili, eleganti e raffinate, le borse firmate Marina C sono studiate nei minimi particolari. Ricami e dettagli esclusivi rendono protagonista ogni modello grazie alla bellezza delle lavorazioni artigianali made in Italy.
I pellami sono tutti di altissima qualità e provenienti dai distretti italiani storici. Le silhouette fondono alla perfezione stile contemporaneo e romantico, praticità e glamour e sono pensate per valorizzare lo stile di ogni donna, di qualunque età.
3 (2)
4 (1)
5
6
MRNC è la linea più giovane del brand: offre una visione fresca sulle tendenze attuali, con design casual e un pizzico di nonchalance dal twist street. Grafiche ricercate, stampe accattivanti e silhouette versatili sono alla base della collezione.

Marina C

NEWSLETTER