
Nel 2001 Giammarco Marzialetti e sua moglie Victoriya Lytovchenko fondano l’azienda Trade House specializzata nella creazione e produzione di borse e accessori uomo/donna.
L’attività imprenditoriale, successivamente, è cresciuta diventando un importante realtà in Europa ed in Russia, dove i prodotti realizzati dalle idee creative di Victoriya diventano in pochi anni articoli di tendenza ricercati per il loro design esclusivo.
- Ideazione
- Creazione del modello
- Personalizzazioni
- Materie prime
- Ricami
- Stampe
Rigorosamente Made in Italy
Oggi Marina C è un brand conosciuto nei principali mercati di riferimento in Italia, Russia ed Europa. Grazie all’attenta ricerca d’innovazione e alle capacità creative per la realizzazione dei proprio prodotti, Marina Creazioni è diventato un prodotto di eccellenza italiana.
Continuare a crescere è uno dei nostri obiettivi, è per questo che è nato MRNC, un brand che racchiude all’interno del proprio logo tutta la contemporaneità della moda attuale. Una traduzione più moderna, che s’interfaccia con l’oggi, verso un logo che è simbolo di appartenenza.
Solo una borsa può dissuadere una donna dalla propria determinazione.
Grazie alla tecnologia NFC (near-field communication) abbiamo creato uno strumento capace di garantire ai nostri clienti l’autenticità del prodotto acquistato. Sfruttando un piccolo “chip” inserito nell’etichetta interna dei nostri prodotti, possiamo comunicare con lo smartphone del cliente per inviare un segnale criptato che rimanderà direttamente alle nostre pagine social.
Grazie a questo passaggio, chi comprerà una borsa Marina C, potrà sapere se quello che ha acquistato è un prodotto originale, lavorato rigorosamente in Italia con la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Insomma abbiamo adottato questo valido strumento per offrire ai nostri clienti, oltre ad uno strumento di sicurezza nell’acquisto di un nostro prodotto, un dispositivo per rimanere sempre in contatto con noi.
Siamo sempre attenti ad offrire un servizio che soddisfi a pieno le esigenze dei nostri acquirenti.
