THE ESSENCE OF MARINA C.
La Trade House nasce nel 2001 grazie allo spirito imprenditoriale di Gianmarco Marzialetti e Victoriya Lytovchenko, coniugi e partner creativi. Inizialmente specializzata in cinture-gioiello, l’azienda riesce in breve tempo a guadagnarsi una clientela affezionata e ad ampliare la produzione di borse e accessori di pelletteria. Nasce così Marina C. Un brand simbolo del vero made in Italy e dell’artigianalità più raffinata, che omaggia Civitanova Marche, il paese dove sorge l’azienda e che si affaccia sul mar Adriatico.

Gli stabilimenti di produzione sono tutti situati nelle Marche e nelle immediate vicinanze: la salvaguardia delle maestranze presenti sul territorio è, infatti, alla base dell’eccellenza del brand. Innovazione e aggiornamento continuo si fondono alla perfezione con artigianato e tradizione. Marina C. si avvale di un team esperto che monitora e certifica ogni fase di lavorazione per assicurare la massima qualità di ogni prodotto.
Anche il tema green riveste grande importanza. Tutti gli stabilimenti sono dotati di pannelli solari e utilizzano energia ricavata da fonti 100% rinnovabili. La sede produttiva si trova a Civitanova Marche, nello stabilimento d’origine, con più di 3000 articoli in pronta consegna.

