THE ESSENCE OF MARINA C.

 

La Trade House nasce nel 2001 grazie allo spirito imprenditoriale di Gianmarco Marzialetti e Victoria Lytovchenko, coniugi e partner creativi. Inizialmente specializzata in cinture-gioiello, l’azienda riesce in breve tempo a guadagnarsi una clientela affezionata e ad ampliare la produzione di borse e accessori di pelletteria. Nasce così Marina C. Un brand simbolo del vero made in Italy e dell’artigianalità più raffinata, che omaggia Civitanova Marche, il paese dove sorge l’azienda e che si affaccia sul mar Adriatico.

1 (1)
Gli stabilimenti di produzione sono tutti situati nelle Marche e nelle immediate vicinanze: la salvaguardia delle maestranze presenti sul territorio è, infatti, alla base dell’eccellenza del brand. Innovazione e aggiornamento continuo si fondono alla perfezione con artigianato e tradizione. Marina C. si avvale di un team esperto che monitora e certifica ogni fase di lavorazione per assicurare la massima qualità di ogni prodotto.
Anche il tema green riveste grande importanza. Tutti gli stabilimenti sono dotati di pannelli solari e utilizzano energia ricavata da fonti 100% rinnovabili. La sede produttiva si trova a Civitanova Marche, nello stabilimento d’origine, con più di 3000 articoli in pronta consegna.
Group 4
Marc-2BJacobs-2BIncognito-2B (1)
In Via della Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda, si affaccia invece lo showroom, dove ogni stagione vengono esposte le novità del brand. Presente in più di 25 paesi, Marina C. continua ad espandersi in varie città d’Europa, attraverso corner e concept store esclusivi.

Marina C. unisce la bellezza delle lavorazioni artigianali italiane con la cura per i dettagli, attraverso l’utilizzo di tecnologie digitali innovative. Marina C sperimenta, osa per creare prodotti esclusivi, che rimangono inconfondibilmente handmade in Italy.

Marina C. mira a diventare un’eccellenza nel panorama dei brand artigianali italiani. Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di altissima qualità e dal design ricercato.

NEWSLETTER